Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Tece - riscaldamento a pavimento
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

Contenuti correlati

  • Nurith S.p.A. C.F./P.Iva: 01785690734 74013 Ginosa (Taranto) - Italy Contrada S. Maria D'Attoli Tel. +39.099.8217111 Fax +39.099.8295781 eMail: nurith@nurith.it
  • Vai al sito

DOMUS Finestre Nurith

DOMUS finestre significa:

perfezionare ogni particolare fino al punto di perfetta armonia in cui tutte le esigenze vengono appagate, intuire qualcosa di eccezionale e ricercarlo, non sentirsi mai appagati e approfondire ancora, non sono solo concetti di filosofia ma anche ricerca di qualità totale.

Isolamento termico Uw fino a 0,80 W/m2K (con adeguato vetraggio)

Isolamento Acustico fino a 40 dB (con adeguato vetraggio)

Stile e Dettaglio

Entrate in una dimensione di assoluto benessere capace di coinvolgere tutti i vostri sensi, come accade chiudendo le finestre Domus di Nurith.

Finestre dallo stile unico, inconfondibile e un’anima che è quella del suo progettista. Per questo da oltre 20 anni produciamo finestre, tutte rigorosamente "tailor made", secondo le più nobili tradizioni di qualità artigianale del made in Italy, a cui uniamo il top della tecnologia tedesca oggi disponibile.

Siamo orgogliosi di riservare questo impegno a chi ama vivere la casa senza bisogno di esasperarne certi concetti, anzi che tiene alla privacy come ad uno dei beni più preziosi. A chi sente la propria casa come un luogo dove, spesso, si assaporano alcune delle emozioni più belle che la vita può regalare.

La costante ricerca della perfezione

Il pregio delle finestre in PVC Domus, frutto delle migliori tradizioni e delle più avanzate tecnologie, sta nella qualità dei materiali usati e nella conformazione dei telai. Prime fra tutte la solidità e la resistenza agli urti, agli agenti ambientali e chimici, alle muffe e al tempo. L’idrorepellenza assicura una perfetta tenuta all’acqua e all’umidità; le caratteristiche termiche dei profili inibiscono la fastidiosa forma di condensa.

Le finestre Domus sono autoestinguenti (in caso di incendio non contribuiscono ad alimentare la fiamma), quindi estremamente sicure. Il bassissimo coefficiente di conducibilità termica U, associato alla struttura del profilato e alle sue guarnizioni, attribuisce agli infissi proprietà isolanti tali da scongiurare la dispersione di calore e abbattere i costi energetici; l’isolamento permette di sconfiggere anche l’inquinamento acustico, riparando dai rumori esterni e favorendo un sano relax.

Le finestre Domus sono progettate per garantire la completa assenza di manutenzione: richiedono, infatti, solo normali interventi con l’aiuto del Kit Pulizia NURITH, non necessitano di trattamenti particolari nè di verniciatura, sono resistenti agli agenti atmosferici, allo smog e alla salsedine. Comodità, risparmio economico, sicurezza ed eleganza fanno delle finestre Domus il punto di forza di ogni casa.

Finestra 1 anta

Finestra 2 ante


SPECIFICHE


TrasmittanzaUf= 1,2 W/m²K
Camere7 telaio - 8 anta
Riciclatono
Classe PVCS
Guarnizioni2
Rinforzoin acciaio
Sezione anta76 mm
Telai disponibiliL, Z, R

 

Visualizza i sistemi scorrevoli Nurith

Photo Gallery - DOMUS Finestre Nurith