Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Tece - riscaldamento a pavimento
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

Mission

L’evoluzione dell’ambiente è intesa come una porta semiaperta che lascia intravedere l’immagine di un “vuoto”, scrigno del desiderio di casa che il gruppo cura di realizzare insieme al cliente, su uno spazio che deve essere espressione del proprio essere.


L’azienda riesce a garantire qualità e scelta, grazie a un'ampia sala mostra ricca di prodotti, atti a rispondere alle esigenze creative.


L’evoluzione dell’ambiente prevede di accompagnare il cliente in tutte le fasi di costruzione, dalla mera realizzazione progettuale ai vari supporti operativi, per poter completare insieme il percorso di realizzazione del proprio spazio.

L' obiettivo dell'azienda è quello di realizzare un luogo che sia personale e di carattere, fornendo non solo arredamenti completi e singoli pezzi ma progettando anche gli interni, curando lo spazio in ogni sfumatura (nella scelta dei colori, nelle decorazioni delle pareti, nell'accostamento dei materiali), per dar vita a piacevoli scenografie e accoglienti dimensioni.

 Viene trasformato in reale ciò che definiamo immaginario, affinché i luoghi quotidiani rispecchino il carattere dell'essere nella sua totale armonia.