Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Tece - riscaldamento a pavimento
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

Contenuti correlati

  • 12060 Magliano Alpi (CN) Tel: 0174 66223 fax: 0174 66658 Email: info@ferrerolegno.com
  • Vai al sito

FerreroLegno

Colleione FL

Obiettivo principale dell’Azienda è assecondare il tuo stile personale, anticipando le tue esigenze e sorprendendoti con dettagli capaci di fare la differenza. Scegli tra le nostre collezioni il modello che meglio si addice al tuo stile: quella è la porta perfetta per la tua casa, la “tua FerreroLegno”.

                 

I particolari non sono dettagli, ma elementi indispensabili per rendere inimitabile ogni prodotto. Le porte FerreroLegno sono uniche perché soddisfano tutti i sensi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non servono occhialini speciali, la tridimensionalità di questa lavorazione salta all'occhio: gli angoli sono perfetti, le geometrie solide si rincorrono. C'è spessore, c'è materiale, c'è precisione, c'è tecnologia e c'è arte. E ci sono decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c'è è il modo per imitarla.

               

Le porte FerreroLegno sanno fare silenzio. La loro presenza ha carattere e forte capacità espressiva, ma al momento giusto sanno tacere. L’innovativa guarnizione a scomparsa sylent sistem impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio: sono dettagli, ma noi ci facciamo caso. Il resto era già perfetto.

Proteggiamo l’anta, che è la parte centrale della porta, prendendoci cura delle battute laterali e superiori, che la contengono. La tecnologia avanzata FerreroLegno, attraverso la speciale Bordatura totale system 4, riveste le battute della stessa specie legnosa del pannelletto, creando un piacevole effetto estetico. Il bordo Abs che riveste il lato inferiore è un indispensabile alleato contro le ammaccature, l’eventuale assorbimento di umidità dal pavimento e l’usura.

 

Un’organizzazione avanzata ci consente di realizzare su ordinazione il modello desiderato e di evadere l’ordine in poche settimane. Ogni porta prodotta è monitorata in ogni singola fase produttiva ed è unica per colui che l’ha scelta. La porta ti verrà consegnata accompagnata da una scheda esplicativa che fornisce informazioni dettagliate sulle caratteristiche del prodotto.

Dopo il legno, è la precisione la materia prima con la quale vengono costruite le nostre porte. Né metri né centimetri. In FerreroLegno, l’unità di misura è il decimo di millimetro, lo strumento è il calibro e, se si ragiona in ore e minuti, il tempo dedicato ai controlli supera quello dedicato alla produzione.