Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Tece - riscaldamento a pavimento
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

Contenuti correlati

  • Gruppo Piazzetta Spa Via Montello, 22 31011 Casella d'Asolo (Treviso) Italy Telefono (+39) 0423 5271 Fax (+39) 0423 55178 Email: info@piazzetta.it
  • Vai al sito

Stufe ad aria canalizzabili Piazzetta

PERTH


L’originale soluzione di installazione con monoblocco incassato e la pulizia geometrica della cornice in maiolica in un unico elemento rendono la stufa particolarmente innovativa.

E927 D BURN CONTROL SYSTEM

Rivoluzionaria stufa con blocco ermetico e funzionamento automatico a controllo elettronico. Stufa gestita totalmente da una sofisticata centralina e da un comodo telecomando che, in base alle scelte dell'utente, controllano la fiamma e la potenza attraverso il dosaggio ottimale dell'aria comburentecon la garanzia di performance elevate e risparmio di combustibile.

P951 | Stufa a pelletStufa a pellet in maiolica

La diffusione del calore per moto convettivo naturale dell'aria calda garantisce massimo comfort ed eccezionale silenziosità. Rivestimento pulito ed essenziale in preziosa maiolica con Rolling Top: l'originale piano superiore in maiolica montato su guide scorrevoli.

P937 | Stufa a pelletStufa a pellet in maiolica

Il design della stufa P937 si distacca completamente dalla tradizionale forma della stufa. Nasce dall’idea di due volumi, ciascuno con una sua funzionalità: uno in primo piano che accoglie il fuoco,l’altro la tecnologia del focolare a pellet con tutte le qualità delle soluzioni più innovative per il risparmio, la programmazione e la semplicità d’utilizzo. Il rivestimento in maiolica è studiato e realizzato in due colori (nero in primo piano e bianco in secondo piano) per esaltare i volumi e dare ancora maggiore centralità visiva alla fiamma. Gli accostamenti cromatici a contrasto, nella visione d’insieme, sottolineano oltre ai volumi anche il disegno morbido delle sue linee che la caratterizzano.

LINE | Stufa a pellet

Linee essenziali e pulizia formale caratterizzano la stufa Line, un nuovo modello di stufa a pellet che trae ispirazione dal design più raffinato degli anni ’50. L’uso del colore amplifica l’importanza del dettaglio della cornice in maiolica che si illumina alla luce della fiamma del focolare. I toni accesi del rosso, in un gioco armonico di contrasto con il nero,ne risaltano le linee. Line abbina all’originalità dell’estetica la tecnologia del focolare a pellet, dalle alte prestazioni, la semplicità d’utilizzo, la programmabilità, il controllo remoto con sms. Le particolari finiture del frontale in maiolica evidenziano uno stile dalla forte personalità.

P963 C | Stufa a pellet

Le linee classiche del rivestimento in maiolica sono impreziosite dal vano frontale che racchiude l'umidificatore utile per diffondere varie essenze.

P964 | Stufa a pellet

Ampie superfici in maiolica impreziosiscono questo modello, adatto a riscaldare spazi di grandi dimensioni.

P955 | Stufa a pellet

Piccola e versatile, questa stufa dalle linee classiche è ideale per riscaldare ambienti medi. Monoblocco in acciaio con porta, braciere e focolare in ghisa.