Uponor - riscaldamento e raffrescamento a pavimento
beretta
Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

MAPEFLEX PU45 Sigillante poliuretanico

MAPEFLEX PU45 è un sigillante ed adesivo elastico monocomponente a base poliuretanica di consistenza tissotropica e a rapido indurimento, utilizzabile facilmente sia su superfici verticali, sia su superfici orizzontali mediante l'apposita pistola da estrusione, oppure a spatola.


Campi di applicazione: Mapeflex PU45 si usa per eseguire la sigillatura di giunti di dilatazione e di frazionamento soggetti a movimenti fino al 7,5% sia di pareti che di pavimentazioni in calcestruzzo di parcheggi interni ed esterni, supermercati, centri commerciali e magazzini, o come adesivo per l'accoppiamento di svariati materiali e l'incollaggio su molteplici supporti.
Mapeflex PU45 incolla perfettamente pietra e laterizio, elementi in metallo come scossaline e pluviali, zoccolini, coprifili in legno e plastica ed elementi decorativi in gesso.
Mapeflex PU45 ha una buona aderenza anche senza primer su supporti in calcestruzzo e pietre naturali; si raccomanda tuttavia l'impiego di Primer AS qualora le superfici non siano sufficientemente solide o si presentino leggermente polverose e qualora i giunti siano sottoposti ad elevate sollecitazioni meccaniche o a frequenti e prolungati contatti con i liquidi. Nel caso di applicazioni su superfici non assorbenti come ferro, acciaio, alluminio, rame, lamiera zincata, ceramica, vetro e lamiere verniciate l'adesione di Mapeflex PU45 è buona; ciononostante per migliorare l'adesione si consiglia in alcune condizioni l'applicazione di Primer M.
Il prodotto è pronto all'uso ed è disponibile in cartucce e in salsicciotti riciclabili di alluminio che consentono una pratica e facile applicazione per mezzo di apposite pistole da estrusione.
Mapeflex PU45, secondo la normativa ISO 11600, è classificato F - 20HM.


Consumo:
- come sigillante: secondo le dimensioni del giunto;
- come adesivo: in funzione del metodo utilizzato (a cordolo o per punti).

Download: scheda tecnica

Consegna: 3 gironi lavorativi

€ 5,50 Iva inclusa

Colore:
Marchi di accettazione PayPal