Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Tece - riscaldamento a pavimento
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

Contenuti correlati

  • Antonio Lupi Design via Mazzini, 73/75 50050 STABBIA CERRETO GUIDI (FI) Tel: +39 0571 586881 Fax: +39 0571 586885
  • Vai al sito

Mobili da bagno Antonio Lupi

STRAPPO Lavabo in Corian - design by Domenico De Palo

Domenico De Palo, dopo aver disegnato per antoniolupi la linea di camini Canto del Fuoco nel 2008 e la collezione Talamo nel 2009, continua la collaborazione con l’azienda toscana, disegnando il lavabo Strappo dal concept innovativo ed originale.

La firma di Domenico de Palo è inconfondibile in questa creazione, un lavabo che ha la capacità di fondersi con la superficie nella quale viene installato.

Un lavabo che sembra voler uscire dalla parete, ma che al tempo stesso gli dà vita e forma. De Palo dichiara “ho voluto disegnare un lavabo che sembri strappare un lembo di muro, per dare vita ad un nuovo concetto di vivere il bagno”.

Strappo è interamente realizzato in Corian ed una volta incassato a parete, garzato e stuccato, può essere rifinito utilizzando la stessa rasatura e tinteggiatura della parete che lo accoglie.

 

PANTA REI Carlo Colombao 2006 (marchio registrato)


Materiali naturali e vivi, su forme sferiche sensuali e morbide, che comunicano armonia ed equilibrio, un flusso di sentimenti ed emozioni per il sistema "Panta Rei". Un lusso, dalle linee pulite ed essenziali fatto di qualità ed eccellenza. Si tratta di una collezione intensa ed emozionale, di forte impatto sensoriale, capace di sollecitare un mondo di sensazioni intime e arcaiche. Un lusso, dalle linee pulite ed essenziali fatto di qualità ed eccellenza.

Photo Gallery - Serie Strappo