Silvelox - porte blindate
Mapei - comprali online
Albed Milano 1964 - non solo porte
Fujitsu - climatizzatori
Ferrero Legno - scenario
Pavanello Serramenti - sinthesi
Treemme - rubinetterie
Flessya - porte interne
Albed Milano 1964 - non solo porte
Tece - riscaldamento a pavimento
Door200 - Collezione Moon
Pavanello - serramenti in legno
Nurith - domus finestre

Contenuti correlati

  • TECE Italia Via dell'Industria, 24/A 41051 Castelnuovo Rangone (MO) Tel.: +39 059 533 40 11 Fax: +39 059 533 40 10 C.F. / P. IVA 02118340369 info@teceitalia.com
  • Vai al sito

Riscaldamento a pavimento Tece

Riscaldamento radiante

Il sistema di riscaldamento a pannelli radianti TECEradiant è in grado di soddisfare esigenze di ogni tipo, dall’edilizia civile a quella del terziario, dell'edilizia industriale a quella religiosa o sportiva. La possibilità di combinare i vari elementi tra di loro semplifica la progettazione facilitando la definizione dei materiali, garantendo un montaggio rapido e corretto di tutta la superficie radiante. Il riscaldamento a pannelli radianti è un sistema di distribuzione a bassa temperatura realizzato facendo circolare il fluido termovettore (acqua) in appositi circuiti eseguiti con tubi annegati sotto pavimento, parete o soffitto. La bassa temperatura di alimentazione permette di accostare l’elevato comfort termico offerto da un moderno impianto a pannelli radianti con le alte rese delle caldaie a condensazione, delle pompe di calore, dei termocamini, dei più recenti sistemi di teleriscaldamento e degli ecologici pannelli solari. Quando si tratta di riscaldamento radiante, TECE è sempre stata un passo avanti per quanto riguarda i materiali e le tecnologie utilizzate. Oggi TECE presenta una nuova gamma completa di collettori di distribuzione.

 

Nei propri stabilimenti TECE produce, tramite i macchinari più moderni, tubi in materiale plastico e in multistrato per impianti di riscaldamento.

I tubi sono disponibili nei seguenti diametri: 10,5x1,25mm, 16x2mm, 17x2mm, 20x2mm e 25x2,3mm.

TECEradiant - il giusto tubo per ogni esigenza

SLQ/PE-Xc/HD
Elevata resistenza alle incrinature e alle abrasioni grazie alla reticolazione.
SLQ/PE-Xc/MD
Polietilene reticolato con materiale di base a media densità.
SLQ/MDXc 5S
Polietilene reticolato a medio peso molecolare, formato da 5 strati (polietilene - collante - barriera ossigeno - collante - polietilene).
LOGO/PE-RT/AL/PE
Tubo multistrato con strato interno in polietilene PE-RT di
Tipo II.