Pavanello Serramenti si distingue per la propensione all’innovazione e per una flessibilità organizzativa che consente di realizzare sempre soluzioni adeguate alle diverse richieste dei clienti: ogni infisso viene progettato per ottenere le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.
Europa 68 è la più longeva linea di serramenti ed in assoluto quella che coniuga il miglior rapporto costo/benefici.
E’ il prodotto più flessibile e testato, che è possibile arricchire con una serie di soluzioni quali: diverse tipologie di fermavetro, la possibilità di applicare una terza guarnizione, l’applicazione di un listello fermavetro tramite clips avvitate all’interno del serramento, l’eliminazione del gocciolatoio inferiore in alluminio e l’utilizzo di una guarnizione in sostituzione del tradizionale silicone per fissare il vetro al serramento.
Quando si può dire che una finestra è perfetta? Per noi la risposta è una sola: una finestra è davvero perfetta solo quando risponde ai massimi requisiti di funzionalità ed estetica. Senza eccezioni e senza compromessi.
Grandi superfici vetrate oppure listelli per un’estetica tradizionale? Alluminio, legno massiccio, colori accesi o toni neutri? L’aspetto del serramento svolge un ruolo importante: le finestre infatti contribuiscono a caratterizzare la facciata dell’edificio. Al tempo stesso non fanno entrare ladri, pioggia, freddo, rumore e rendono la nostra casa un luogo accogliente in cui sentirci al sicuro e protetti. Il nostro obiettivo: realizzare finestre perfette, che combinano sempre estetica e funzionalità senza compromessi. Per questo Le offriamo la massima libertà di composizione e progettiamo serramenti che garantiscono una protezione sempre affidabile.
Nella maggior parte dei casi le verande non sono termoisolate e risultano quindi abitabili solo in autunno o primavera, quando le temperature sono più miti. Le verande Finstral invece hanno sempre un isolamento ottimale – e Le regalano uno spazio abitativo in più, da sfruttare tutto l‘anno. Il merito è dei nostri vetri a bassa emissività e dei profili con nucleo in PVC che assicurano la tenuta perfetta dell’intera costruzione. Con i giusti accorgimenti in fase di progettazione potrà aumentare anche l’efficienza energetica della Sua casa, perché la veranda, proteggendo il muro esterno dell’edificio, aiuta ad incrementare l’isolamento termico.
Le porte d’ingresso blindate sono 3 volte più sicure ed in grado di offrire elevati standard per la sicurezza della casa. Silvelox presenta caratteristiche di sicurezza, ecologia ed efficienza che la rendono un prodotto unico e rivoluzionarioall’interno del mercato di riferimento.